Disintossicazione del corpo da tossine, metalli e parassiti
con Lotus-xe e Dr. Clark’s Zapper

LOTUS-xe

Lotus-xe è uno strumento volto alla depurazione del corpo da tossine, metalli pesanti e parassiti attraverso la chelazione ionica. Diversamente da macchine simili, la Lotus è certificata CEE, omologata e testata da Lab. PROLAB, che svolge certificazioni internazionali.

 

Lotus-xe è portatile e funziona a batteria. Il dispositivo possiede un cavo con un elettrodo all’estremità. Questo elettrodo viene immerso in una bacinella d'acqua dove si immergono piedi, braccia, viso, seno o intero corpo.

La macchina svolge un processo già conosciuto: l'elettrolisi. Separa la molecola dell'acqua H2O in “H” (ioni negativi) e “O” ossigeno. L'ossigeno e gli ioni negativi hanno l’enorme potere di energizzare il corpo e di stimolare le cellule ad espellere le tossine e i metalli pesanti. Possiamo ritrovare questi due elementi in Natura durante un temporale, sotto a una cascata, vicino gli scogli, dove l'acqua sbatte, scindendosi. Gli ioni negativi sono conosciuti per la capacità rigenerativa che hanno nel corpo umano. Le cellule, grazie al flusso sanguigno, rilasciano gli intossicanti, dotati di carica magnetica positiva, accoppiandoli con gli ioni negativi: la cosiddetta chelazione ionica. È grazie al sangue stesso che, successivamente, il corpo espelle gli intossicanti dai pori della pelle immersa, che li rilasceranno nell’acqua.

Grazie al suo funzionamento, il corpo ha a disposizione quanti ioni e ossigeno necessita, e decide in autonomia quale organo/tessuto disintossicare per prima. Nell'acqua si possono aggiungere fiori di Bach, omeopatici, e altri rimedi.

Attenzione: La Lotus e gli Operatori Certificati non curano, solo i medici possono farlo.

 

Il potere disintossicante della macchina è straordinario:

 

SE 1 PERSONA PER 1 ANNO:

mangia cibo biologico, respira aria pulita,

assume integratori,

svolge 1 linfodrenaggio, 1 sauna e 1 bagno turco a settimana,

pratica 30 minuti di attività fisica al giorno

=

Spende oltre i 5/6.000 €

E tutto ciò:

EQUIVALE A 1 BAGNO PIEDI DI 30 MINUTI CON LOTUS.

ZAPPER

Lo Zapper è uno strumento utilizzato dagli operatori dell’Istituto per trattare i parassiti presenti nel corpo umano. Deriva dagli studi di una ricercatrice: la Dott.ssa Ulda Clark che per tutta la sua vita ha misurato e raccolto le frequenze specifiche per uccidere tutti i parassiti conosciuti. Separava in laboratorio i singoli parassiti e misurava la loro frequenza in momenti diversi, individuando quale fosse quella che uccidesse un determinato parassita attraverso una tensione elettrica ad un voltaggio così basso da essere da noi impercettibile.

 

Come funziona lo Zapper

 

È molto semplice: si posizionano sulla pelle gli elettrodi pregellati collegati allo zapper che viene attivato dall’operatore. Lo Zapper ha 3 protocolli:

 

Protocollo Base: emette un’unica frequenza ad largo spettro: 34,800 khz. Questa frequenza tratta tutti i perimetri del corpo, il sangue e la linfa, ma non entra negli organi/bulbi/testicoli/bolo fecale. Fa una pulizia generale non specifica.

Si svolge con: 7’ di frequenza – 20’ pausa – 7’ frequenza – 20 pausa – 7’ frequenza.

Per un totale di 61 minuti. Se svolto assieme a Lotus le pause non servono, riducendo il trattamento a 21 minuti.

Protocollo 1: sono 22 frequenze totali, di cui 8 antiparassitarie specifiche per epstein bar, stafilococchi e streptococchi, e 16 frequenze di “supporto”. Queste ultime stimolano la rigenerazione cellulare, dei tessuti, dei neuroni, svolgono la cromoterapia e aiutano nel rilascio di traumi passati.

Il protocollo 1 può essere fatto solo dopo aver svolto il Base, o subito dopo o a brevissima distanza di tempo. Totale 61 minuti non abbreviabili.

Protocollo Manuale: nel caso si necessiti di trattare un determinato parassita utilizzando frequenze specifiche non presenti nei protocolli, si possono inserire manualmente consultando il manuale che offre.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Circolo Culturale Alchemilla Rosà (VI) |  circoloalchemilla@gmail.com  | Tel. 3409236189 - 3494991328

© 2021 by Circolo Alchemilla