top of page

dom 24 mar

|

Circolo Culturale Alchemilla

Trattamento Strutturale e Kinesiologia Energetica

Iscrizione obbligatoria
Torna alla Home Page
Trattamento Strutturale e Kinesiologia Energetica
Trattamento Strutturale e Kinesiologia Energetica

Orario & Sede

24 mar 2024, 10:00 – 18:00

Circolo Culturale Alchemilla, Via Verdi G., 14/A, 36027 Rosà VI, Italia

Programma

Una giornata in cui si possono sperimentare due tipologie di trattamenti:

TRATTAMENTO STRUTTURALE:

Incidenti, botte, cadute, vizi di postura e cattive abitudini portano, in breve o lungo tempo, la nostra struttura in una situazione di disallineamento. Questo comporta un malfunzionamento del nostro apparato locomotore con conseguenti infiammazioni, dolori, usure delle cartilagini, maggior affaticamento, ernie, limitazioni nel movimento, scoliosi, cifosi, ecc.  Il trattamento Strutturale ha lo scopo di riallineare il rachide, ovvero la schiena, spalle e gambe in una postura fisiologica, attraverso manipolazioni specifiche per ogni articolazione e ponderate volta per volta con il test kinesiologico.  L'effetto é (dove possibile) di riacquisire il movimento fisiologico permettendo così al corpo di fare rientrare gli effetti delle compensazioni posturali (descritte sopra) messe in atto  fino a quel momento. Il trattamento strutturale è compreso nel trattamento di kinesiologia energetica (di cui sotto).

KINESIOLOGIA ENERGETICA:

Cosa significa? Kinesiologia: test diagnostico che permette un dialogo con il corpo dando la possibilità di investigare qualunque tipo di problematica. Energetica: risoluzione definitiva e permanente del problema.

E' un’evoluzione naturale e molto avanzata della Kinesiologia Applicata.

L'inventore di questa tecnica, Ezio La Morella, ha sviluppato una serie di protocolli completamente innovativi: ad esempio un protocollo che riguarda il trattamento delle allergie e intolleranze alimentari in modo permanente ed in una sola seduta nella maggior parte dei casi! La cosa strabiliante di questa tecnica (che si rivolge a chiunque) consiste nel fatto che è estremamente rapida, precisa, semplice, EFFICACE e soprattutto la maggior parte delle volte consente un trattamento PERMANENTE. E’ in grado di affrontare qualsiasi tipo di problematica, risalendo, attraverso la catena causale, all’origine primaria che ha dato origine al disagio: sia esso fisico, emozionale, psicosomatico, energetico o genetico. Come test di base per testare il Cliente viene usato il Test di Morter, cioè il test kinesiologico. Sono innumerevoli le problematiche trattate e risolte:  fisiche emotive mentali energetiche relazionali di realizzazione personale e molto altro.  Durante la seduta vengono scansionati e tutti gli aspetti della persona: organi, visceri, meridiani, chakra, credenze, linea del tempo, livelli energetici, psiche, sogni, patogeni, struttura e tutto quanto può originare problemi di piccola o grande entità. E’  un vero e proprio CHECK UP estremamente completo con un trattamento risolutivo.  Non ci sono limiti oggettivi di applicazione per questa tecnica davvero speciale: infatti è possibile testare e trattare chiunque: dal feto, al neonato, al bambino in età scolare, dall’adolescente all’adulto, alla persona anziana, anche se sfortunatamente bloccata a letto o peggio ancora paralitica o colpita da handicap fisico o neurologico (tipo Alzheimer o Parkinson). Si possono testare e trattare bimbi autistici, sordomuti, ciechi, persone in coma, ecc.

SVOLGIMENTO: domenica 24 marzo dalle 10:00 alle 18:00 è possibile prenotare il proprio trattamento. E' possibile sperimentare solo il Trattamento Strutturale (circa un'ora) oppure sia il Trattamento Strutturale sia la Kinesiologia Energetica (circa due ore).

RICHIESTI: abiti comodi e ciabatte pulite (o calzettoni) da utilizzare all'interno dell'aula.

CONTRIBUTO: 

Trattamento Strutturale 150 EUR

Trattamento Strutturale e Kinesiologia Energetica: 250 EUR

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il giorno 19 marzo 2024

Per le iscrizioni, mandare una mail con nome, cognome e numero di telefono a circoloalchemilla@gmail.com

Informazioni:

Federico  349.4991328

Valentina 340.9236189

Condividi questo evento

bottom of page